Collabora con noi

Vuoi fare davvero la differenza? Condividere impegno e passione per prendersi a cuore i diritti di donne, bambine e bambini, e costruire una società più equa ed inclusiva?
Colibrì cerca sempre persone motivate, che condividano la stessa visione e vogliano provare a mettersi in gioco per rendere la comunità migliore.
Scopri i nostri progetti e contattaci, saremo felici di conoscerti.
Puoi sostenere il Colibrì:
– mettendo a disposizione il tuo tempo per aiutarci a portare avanti le attività;
– mettendo in gioco le tue capacità, il tuo entusiasmo, la tua energia, la tua passione per aiutarci in modo concreto a sostenere i nostri progetti coinvolgendo la tua comunità
attraverso iniziative di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi (banchetti promozionali, cene solidarietà, organizzazione di eventi ad hoc, ecc.).

Vogliamo credere di non essere sole.

Solo così possiamo farcela.
Se sei alla ricerca di un’opportunità per fare qualcosa per il bene comune e conoscere nuove persone, non perdere tempo contattaci! Scrivi a colibriassociazione.al@gmail.com